Passa al contenuto

Alberi in piano, un calice di emozioni🍷

Contattaci!

Barcellona premia Alberi in Piano 2017

Barcellona premia Alberi in Piano 2017

The show must go on (lo spettacolo deve proseguire, ndr) è uno dei brani maggiormente conosciuti della band londinese The Queen scritto nel 1990 e pubblicato ad ottobre del 1991.

Cantano i Queen “Il mio cuore è spezzato ma lo spettacolo deve andare avanti”, la pandemia ha infranto troppi cuori “ma il mio sorriso regge ancora” perché bisogna reagire e rialzarsi con maggiori energie di prima.

Lo spettacolo deve andare avanti, non ci si può e non ci si deve fermare, è una frase che nasce nell’ambiente circense, allorquando si assiste ad un incidente per evitare che gli spettatori vengano presi dal panico e tentino di correre tutti insieme verso l’uscita vi sono atleti e artisti del circo che intervengono prontamente per coprire la disavventura e far proseguire lo spettacolo.

Il team della Cantina il Passo ha reagito magistralmente ed ha proseguito a rincorrere la qualità enologica in cantina.

Al ricco palmares aziendale di riconoscimenti e attestati ne hanno aggiunto un altro.

Lunedì 3 a Barcellona gli organizzatori del Certamen TopWine 2021 hanno assegnato la Medaglia d’Oro all’etichetta Alberi in Piano 2017.

L’organizzazione catalana concentra gli obiettivi nello sviluppo del settore dei vini e della loro cultura, nel contempo diventa una vetrina prestigiosa per il top delle cantine e dei produttori dell’intero globo.

La degustazione avviene in diverse giornate alle quali partecipano qualificati sommelier, esperti enologici e media specializzati, i campioni che da analizzare vengono coperti e non vi è alcuna possibilità che possano essere identificati.

I nomi dei giurati sono tenuti in gran segreto sino alla fine della votazione.

Insomma, tutto avviene con massima professionalità.

Un fiore all’occhiello che Maria, Raffaele, Candida, Rita e Riccardo Grimolizzi ostentano con orgoglio e a testa alta.

Se lo sono ampiamente meritato.

bbg